Lea Zeller: esposizione opere
Nome Artista Lea Zeller
Stato attivo
Registrato 12 Giu 2014
Località Canobbio(Ticino)
Interessi lettura e musica
Sito web http://www.leazeller.ch/
Email pubblica per contatti lea.zeller.ch@gmail.com
Biografia Sono nata a Villalba (Italia), atttualmente vivo e lavoro a Canobbio (Ticino).
Pittrice autodidatta, prediligo il colore e diverse tecniche espressive.
Membro della Federazione Italiana Arti Figurative Thyrus (F.I.A.F.T.), il cui direttore artistico mi presenta come un'artista dalla personalità poliedrica, che converte magistralmente le istanze dell'interiorità nei linguaggi con cui si esprime, dimostrando padronanza assoluta di mezzi nel campo artistico-pittorico.
Artisticamente attiva ho esposto in diverse personali. In Ticino: al Palazzo Comunale di Bioggio, presso la Banca Raiffaisen di Breganzona, all'Ospedale Civico di Lugano e alla residenza Rivabella di Magliaso. In Italia: alla Galleria Porta all'Arco di Siena e alla Galleria Minerva di Perugia. Inoltre ho partecipato alla Biennale d'arte di Firenze 2001, alla collettiva di Sarteano (Siena) e a una collettiva a Terni (Roma). Le mie ultime esposizioni sono state: collettiva a Carona, una personale alla Banca Coop di Lugano e una collettiva al Comune di Canobbio.
file caricati 19
Ultimo file caricato
Premi per vedere tutte i file caricati da Lea Zeller
Menu Galleria
Info

Pittori e Quadri è una galleria d'arte online gratuita senza fini commerciali.Per informazioni sulle opere esposte, rivolgersi direttamente agli autori.

Esposizione quadri pittori emergenti online