Una opportunità per continuare la mia passione della pittura mi si è presentata sgomberando delle cose vecchie in un appartamento dove ho eseguito dei lavori, assieme a delle cose da buttare c’era una tela con degli schizzi raffigurante una ragazza su una scogliera con lo sfondo del mare. Tutto era un’idea uno schizzo, la testa della ragazza ancora non c’era, e neanche le braccia, sulla sinistra del quadro si accennava ad una scogliera con degli alberi. Ho preso questa tela, e ne definii le immagini chissà chi aveva iniziato quella tela senza averla potuto finire, ne ho aggiunto un tramonto era quello che proprio mancava. L’opera l'ho messa all'Asta in Beneficenza sul sito ANTARTIS, GigArte e Facebook a favore dei Terremotati d'Abruzzo.Dopo avere ricevuto per cinque volte vari rilanci alla sesta si è aggiudicato la pittura la Collezionista Nunzia D'Amico per la somma di € 70,00 che come dal mio avviso d'Asta ho evoluto alla “ Croce Rossa Italiana via Toscana, 12 cap 00187 Pro Terremotati c.c.p. N° 300004 “
Offerta pro terremotati dell’Aquila.Offerta ricevuta in data 11/05/2009
La collezionista Nunzia D’Amico venuta a conoscenza dell’Asta di beneficenza per i terremotati d’Abruzzo da me organizzata offre € 55,00 per l’opera
“ Donna in scogliera al tramonto “ Olio su tela cm 60 x 40 x 2 incorniciata e protetta da cristallo, fornita da certificato di autenticità rilasciato dalla direzione GigArte Michele Montalto ringrazia la Direzione GigArte e tutto lo Staff per l'opportunità data alla pubblicazione della mia iniziativa d'Asta ed all'evoluzione della stessa, ringrazio i partecipanti all’Asta. Pubblicata lunedì 11 maggio 2009 Da Montalto Michele.
Vota questa foto (il voto attuale : 6.2 / 8 con 4 voti)
Pittori e Quadri è una galleria d'arte online gratuita senza fini commerciali.Per informazioni sulle opere esposte, rivolgersi direttamente agli autori.