Arianna Fugazza: esposizione opere
Nome Artista Arianna Fugazza
Stato attivo
Registrato 06 Apr 2023
Sito Web www.ariannafugazza.eu
Email pubblica per contatti ariannafugazza@gmail.com
Biografia Sono nata nell'agosto del 1970 a Ferrara, nei cui pressi vivo e lavoro. Da sempre grande è stato il mio interesse per la pittura, che ho studiato da autodidatta. Per curiosità, nel 1992 frequento un corso completo di aerografia presso la scuola d'Arte di Silla Gardenghi a Bologna. Mi piace e approfondisco la tecnica. Nel 1993 inizio la mia carriera come pittrice ad aerografo grazie alla collaborazione con un affermato studio artistico di Modena. Inizio così a dipingere principalmente su componenti e accessori motociclistici e nel tempo indirizzo il mio impegno anche su altri settori, dalla decorazione su oggettistica fino alla ritrattistica, sperimentando nuove tecniche e diversi supporti. La mia personalità, che si forma attraverso le esperienze tra emozioni ed ispirazione, la esprimo invece nei dipinti essenzialmente su tela, prediligendo ritrarre istanti di vita e la complessità della natura. La mia tavolozza prevede principalmente colori acrilici usati trasparenti ed in sovrapposizione. Le mie tinte preferite vanno dai colori della terra a quelli del cielo.
Espongo in luoghi e contesti in cui io possa esprimere liberamente la mia arte, che, con la stessa libertà, possa essere osservata e vissuta indistintamente da tutti.
file caricati 2
Ultimo file caricato
Premi per vedere tutte i file caricati da Arianna Fugazza
Menu Galleria
Info

Pittori e Quadri è una galleria d'arte online gratuita senza fini commerciali.Per informazioni sulle opere esposte, rivolgersi direttamente agli autori.

Esposizione quadri pittori emergenti online