Giuseppe Pespi Stefani: esposizione opere
Nome Artista Giuseppe Pespi Stefani
Stato attivo
Registrato 16 Dic 2010
Località Grottaglie
Interessi pittura
Occupazione libero professionista
Email pubblica per contatti pespi@live.it
Biografia “… perché le pupille abituate a copiare ,inventino i mondi sui quali guardare. Seguite con me questi occhi sognare, fuggire dall'orbita e non voler ritornare …” De Andrè


Giuseppe Pespi Stefani

Giuseppe Stefani in arte Pespi nasce a Grottaglie il 1 Marzo del 1986. Sviluppa sin da piccolo un elevata sensibilità per l’arte . Diplomatosi all’Istituto d’Arte di Grottaglie, per sua scelta rinuncia a proseguire gli studi all’Accademia delle belle Arti e decide di proseguire la sua passione per la pittura autonomamente, lontano da condizionamenti e influenze alla ricerca di una sua personale visione di arte e tecniche. Inizia cosi il suo viaggio alla ricerca di un proprio stile, artista espressivo,con uno spiccato senso della realtà che riporta nei suoi dipinti, in una versione completamente visionaria;Assemblando ciò che osserva,da ogni piccolo particolare esprimendo e dando un forte significato sia visivo che interiore. L’artista dimostra di avere una forte sensibilità, che esprime nei suoi dipinti dove i pigmenti sospesi nell’elemento portante, diventano agli occhi dello spettatore uno spettacolo di colori e sensazioni che raggiungono e rapiscono chi li osserva. L’opera riportata nella copertina del libro “la tara dell’Ātman” di Siddharta-Asia Lomartire , con il nome di “Sensazioni”.
file caricati 5
Ultimo file caricato
Premi per vedere tutte i file caricati da Giuseppe Pespi Stefani
Menu Galleria
Info

Pittori e Quadri è una galleria d'arte online gratuita senza fini commerciali.Per informazioni sulle opere esposte, rivolgersi direttamente agli autori.

Esposizione quadri pittori emergenti online